O sole mio

June 7, 2019

 

Estate. Sole. Protezione solare. Non appena le temperature si fanno più miti è difficile resistere alla tentazione di esporre il proprio viso e il proprio corpo ai raggi solari. Con il loro tepore, infatti, cancellano le ultime tracce dei rigori invernali. Il sole sulla pelle è una benedizione.
È il piacere di una bella abbronzatura. Non senza, però, controindicazioni a livello cellulare.


Per impedire all'abbronzatura di andarsene velocemente o di trasformarsi in dolorose scottature, è sicuramente necessaria una protezione elevata, ma non solo quella. Soleil, la linea dei solari de La Biosthétique, unisce in sé la tecnologia protettiva più avanzata e una straordinaria azione trattante, a cui si aggiungono una gradevole profumazione estiva e una texture particolarmente leggera. In questo modo i prodotti della linea rendono ancora più piacevole prendersi cura e proteggere pelle e capelli durante l'estate.Per la PelleI nuovi prodotti per la pelle soddisfano gli standard più elevati della ricerca anti-age più avanzata, garantendo risultati di gran lunga superiori rispetto ad altri prodotti UV tradizionali, sia per quanto riguarda l'effetto protettivo che quello trattante. Le straordinarie prestazioni senza compromessi quando si tratta di proteggere la pelle e di donarle un delizioso profumo estivo, fanno dei prodotti della linea Soleil degli alleati affidabili e irrinunciabili per accompagnarci nel caldo viaggio dell'estate. I prodotti della linea Soleil sono adatti a tutti i tipi di pelle, indipendentemente dall'età e dal sesso, anche per quella più sensibile. L'attivatore di abbronzatura che contengono garantisce un colore naturale e duraturo. Avete a disposizione solo 10 minuti sul terrazzo o un'intera giornata in spiaggia? La linea Soleil offre non solo fattori di protezione diversi ma anche texture differenti per rispondere al meglio alle singole esigenze in tutte le fasi dell'esposizione. Semplicemente tutto il necessario per godersi appieno il sole senza pentirsene.Per i CapelliPurtroppo i raggi UV attaccano direttamente anche i capelli: ne colpiscono i ponti cheratinici, elementi fondamentali perché siano sani e lucidi. Il sole sbiadisce sia il colore naturale dei capelli sia quello cosmetico; un'esposizione prolungata ai suoi raggi mina indirettamente anche l'elasticità e la stabilità dei capelli. Gli appositi prodotti della linea Soleil sono il risultato della tecnologia cosmetica più moderna, costituiscono una protezione completa ad ampio spettro contro l'azione diretta e indiretta dei raggi UV e agiscono su due fronti. Vi è integrato il filtro UV più elevato, non solubile in acqua, che non appesantisce il capello ma che è in grado di assorbire i raggi UV-A e UV-B. In questo modo si impedisce che i capelli si rompano e che il loro colore sbiadisca. Sull'altro fronte, i prodotti della linea Soleil riducono al minimo i danni gravi anche all'interno del capello e combattono la formazione dei radicali liberi dell'ossigeno provocata dalla luce e dai raggi UV. I polifenoli dell'estratto speciale dei girasoli studiato da La Biosthétique agiscono proprio in questo senso, esercitando sia una funzione preventiva che rigenerante.

 

ISTRUZIONI PER L'USO

 

Preparazione al sole - pelle.

In primavera la pelle è ancora pallida e non abituata ad un'esposizione intensa ai raggi solari. Activateur de Bronzage la aiuta a stimolare la pigmentazione. Si consiglia di iniziare ad utilizzare questo attivatore di abbronzatura una/ due settimane prima dell'esposizione intensa e prolungata al sole. Effetto: la pelle è preparata al meglio a sviluppare più velocemente un'abbronzatura che risulterà più omogenea. La delicata emulsione ad assorbimento rapido a base di vitamina E fornisce alla pelle l'idratazione e il trattamento necessari ancor prima dell'esposizione. La rende morbida e la protegge dall'invecchiamento precoce.

 

Detersione e trattamento dopo sole – capelli.
Lo Shampoo Soleil Shampooing deterge capelli e cute nella massima delicatezza dopo l'esposizione solare, impedendo che si secchino. Elimina anche i resti di sale e di cloro. Anche in questo caso l'estratto dei semi di girasole costituisce un ottimo schermo protettivo e previene danni gravi all'interno del capello. Per una porzione extra di idratazione si consiglia l'uso del prodotto dopo sole 2 in 1 Soleil Crème come maschera intensiva per donare al colore una brillantezza scintillante, vellutata morbidezza e sana lucentezza.

 

 

Fidelity Card 
Soleil 2019: 1 prodotto Soleil =1 timbro. 

Raggiungi i 5 timbri per ricevere il backpack!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

7 DICEMBRE 2019

October 22, 2019

1/2
Please reload

<