EMERGENCY SERVICE!

June 1, 2019

L'estate e la piastra hanno reso i tuoi capelli deboli e rovinati? “Terapia d'urto” per capelli stressati ! Unica nel suo genere ed estremamente efficace.

 

L'ANZA e RT STAFF hanno pensato Keratin Healing Oil, la ricostruzione per capelli danneggiati, naturalmente secchi o trattati.

 

EMERGENCY SERVICE nasce da una tecnologia innovativa, segue le nuove strade dell'ingegneria tissutale, della biomimetica, e porta in salone la SOLUZIONE TOP per il ripristino della salute dei capelli stressati.

 

Un servizio altamente professionale, un'esperienza unica.

EMERGENCY SERVICE, approccia il benessere del capello seguendo l'esperienza sviluppata nel campo del biomimetico per riparare ogni danno dello stelo in modo preciso ed immediato. Simula la natura strutturale del capello grazie a peptidi estremamente affini ad esso, con l'effetto ripristinante fin dalla prima applicazione. Basato sui dettami dell'ingegneria tissutale, Emergency Service ricrea la struttura capillare in due step, creando prima i filamenti necessari per garantire forza alla struttura, ed agendo poi con un complesso cheratinico di nuova generazione per simulare la struttura capillare, mantenendo la naturale flessibilità dello stelo.

EMERGENCY SERVICE si può pensare che agisca in modo similare alle costruzioni antisismiche che garantiscono sostegno e flessibilità, in effetti con la Fase A si definisce “l'armatura portante” e con la fase B si diffonde la “colata strutturale” cheratinica.Il primo cosmetico L'ANZA che durante il trattamento necessita di fonte di calore. Elemento indispensabile per formare e creare il legame dei pepditi nell'area danneggiata. È la fase, infatti, in cui si crea l'armatura portante dello stelo.

 

Diretti al “cuore” del capello e in più … Triple UV Protection: protezione dei danni del sole. Scudi protettivi contro gli effetti nocivi.

 

I capelli BRILLANO di RINNOVATA SALUTE, FLESSIBILITÀ, RESISTENZA E BELLEZZA!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

7 DICEMBRE 2019

October 22, 2019