KERATIN PLUS INFINITY, LA NUOVA TECNOLOGIA

May 16, 2019

Dalla ricerca Jean Paul Mynè, si cambiano le regole nel mondo dei liscianti.

 

 

Se hai voglia di liscio assoluto fino a 5 mesi, di riccio perfetto, oppure di un capello senza effetto crespo, allora c'è una nuova tecnologia! KERATIN PLUS INFINITY.

Keratin Plus Infinity è un trattamento specifico per lisciare, disciplinare e restaurare tutti i tipi di capelli. Grazie alla sua formula innovativa con Tecnologia Oxilamine® garantisce un risultato più sicuro, più sano, più naturale e un capello rigenerato. La consistenza liquida e l’erogatore spray permettono di modulare la quantità di applicazione, mentre un differente tempo di posa e numero di piastrature garantiscono un risultato ad hoc su ogni tipo di capello: un liscio assoluto, la riduzione del volume o la gestione del crespo.
La tecnologia Oxilamine® garantisce il massimo potere di restauro e recupero della struttura e una performance lisciante oppure disciplinante a seconda del desiderio. La formula innovativa è in grado di interagire con i principali aminoacidi della cheratina e rinforzare i capelli durante il trattamento. KERATIN PLUS INFINITY crea una reazione tra gli aminoacidi della cheratina con un risultato sorprendente in termini di recupero della bellezza e della salute delle fibre del capello.Come in un bel film, è necessario il gran finale. L'ultimo step del trattamento è ultra intenso di benessere per i capelli. Il prodotto utilizzato per quest'ultima fase è Treasures Longevity Butter che è la chiave di molti percorsi per proteggere i capelli dalle cause di invecchiamento precoce. Abbiamo realizzato per voi un video che mostra i passaggi effettuati dal nostro hairstylist Raffaele per un liscio strepitoso e duraturo:

-Treasures Keratin Plus Shampoo

- 2 applicazioni-Asciugatura 100%

-Applicazione Keratin Plus Infinity ogni ciocca

-Posa 30 min-Asciugatura 100% con spazzola

-Piastratura con J-premium

-Risciacquo ed applicazione Treasures

-Longevity Butter con 5/8 minuti di posa

-LISCIO PERFETTO FINO A 5 MESI!

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza