COME L'ESTATE PUO' CAMBIARE IL TUO LOOK.... TAGLI ESTIVI 2018; LE TENDENZE PIU' COOL DEI NUOVI CUT CORTI, MEDI E LUNGHI .

June 28, 2018

.........Si dice che per una donna i grandi cambiamenti comincino proprio dai capelli............

 

 

Un buon taglio può davvero fare la differenza, poiché connota lo stile e l'immagine di una donna, in base alla forma del viso ed alle ultime tendenze l'Hairstylist può realizzare un taglio comodo fresco e cool adatto per essere sfoggiato in spiaggia.

 

Ultime tendenze in fatto di Hairstyling:

 

Non sempre è necessario un cambiamento drastico al taglio, a volte bastano piccoli accorgimenti per modificare un taglio già esistente ed adattarlo alla morfologia del viso ed alle ultime tendenze, per esempio se avete la frangia, si può passare ad un ciuffo morbido laterale ; se i capelli sono corti si potrebbero far crescere ad una lunghezza media.

 

Genericamente possiamo dire che tra le ultime tendenze di questa estate i tagli di capelli richiedono un look casual, quasi spettinato , o mosso , stile beach waves... un po' per ricordarci le onde del mare...

 

La frangia è sempre molto amata , perchè l'aspetto è curato e ordinato, poi dipende dallo stile del taglio dalla forma del viso e se piace.

 

Un ciuffo-frangia spettinato darà un'aspetto più casual.

 

PAROLA D'ORDINE SCALARE! Basta con i tagli pari! La moda vuole tagli scalati, che siano piccole scalature o grandi il trend dell'estate 2018 richiede l'effetto naturalmente spettinato , mosso per creare movimento.

 

Tagli capelli tendenze look estate 2018

 

Si parlava di medio e mosso, ma anche il bob vuole la sua parte, corto o lungo che sia si può spaziare in base alla forma del viso ed alla struttura del capello.

 

Il bob destrutturato è uno dei tagli cult.In pratica è un caschetto un po' rock , mosso e sfilzato. Trendy e Ribelle.Potete provare con la frangia o senza, trovate il modo più naturale possibile.

 

 

Tagli capelli corti (issimi) estate 2018

 

 

Il taglio corto diventa cortissimo e ancora più sbarazzino, questa qualità è data dalla frangetta baby, cioè cortissima che lascia scoperta gran parte della fronte incorniciando il viso.

 

 

 

Se Vi spaventa un taglio troppo corto, ma non volete rinunciare a essere glamour ed in linea con la moda 90s che ultimamente sta spopolando, il “ bowl cut” ( per farci capire alla Demi Moore in Ghost.) è tornato alla grande!

 

Tagli capelli medi estate 2018
 
 
Super tendenza sono i tagli medi! Il taglio più alla moda si chiama collarbone – cut ed è un taglio medio leggermente scalato nella parte posteriore .
 Questo taglio ha molti vantaggi. Il più importante è che sta bene a tutte, molto chic se è realizzato con la riga in mezzo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tagli di capelli estate 2018: capelli lunghi
Liscio e con la frangia, insieme al ciuffo sono i nuovi trend per l'estate, ma attenzione non si addice proprio a tutte.. è da preferire se amate il volume e avete i capelli fini . Anche in questo caso, si alla riga centrale, mentre per chi sfoggia boccoli o capelli mossi vale il discorso precedentemente fatto.Ok riga laterale per creare maggiore volume e movimento sulla chioma.

 

ATTENZIONE!

Parlando di tagli dobbiamo sempre ricordarvi che il tipo di taglio scelto a volte non è in linea con le forme del viso o con la texture del capello ...chiedeteci sempre una consulenza per definire insieme il tipo e lo stile di taglio più adatto alla Vostra fisionomia ed alla Vostra personalità.. Saremo felici di valorizzare, o cambiare totalmente il Vostro Stile.


 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza