HAIR LIFTING

April 19, 2018

Le maschere e gli impacchi ricostituenti non bastano più? Il tuo capello è vuoto , spento, stanco da phon piastra e trattamenti chimici come colorazioni e decolorazioni?

 

 

Scopri come...rifarsi la testa con un lifting!

 

 

L'ultima frontiera della ricerca cosmetica: basta una sola applicazione con l'apposita siringa per cambiare la struttura al capello, ristrutturandolo dall'interno, illuminandolo , nutrendolo e idratandolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo trattamento “PRODIGY” in esclusiva nel nostro salone è un lifting per il capello in tutte le sue forme, si hai capito bene un lifting, totale effetto botox, il capello è riempito e le squame chiuse fanno si che riflettendo la luce il tuo capello avrà una lucentezza mai vista prima. Già dalla prima applicazione.

 

 

 

 

Un siero speciale con una forte concentrazione di acido ialuronico attivo ad azione ristrutturante e riempitiva, combinato al silicio organico e al collagene marino viene applicato  ciocca a ciocca e lasciato in posa, in modo da far penetrare le sostanze dentro il capello .


 

Cos'è l'acido ialuronico?

 

L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.

 

L’impiego del prezioso acido di origine naturale è una novità: se le sue proprietà idratanti e riepitelizzanti erano note da tempo in ambito estetico e per la correzione dei segni del tempo sul viso, solo recentemente solo recentemente alcuni studi hanno dimostrato che  è coinvolto anche nei processi di proliferazione e accrescimento dei capelli.


 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

7 DICEMBRE 2019

October 22, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

October 22, 2019

August 7, 2019

July 19, 2019

July 2, 2019

June 7, 2019

June 1, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag