E TU? DI CHE COLORE SEI?

January 17, 2018

IL CAMBIAMENTO E' VITA !E' RINNOVARSI E METTERSI IN GIOCO CONTINUAMENTE , .. SENTIRSI VIVI,,, COSA C'E' DI PIU'  BELLO? ANCHE UN SEMPLICE CAMBIO LOOK PUO' DARE UNA SVOLTA ALLA TUA VITA! OSA! E NON TE NE PENTIRAI MAI ...

 

 

I COLORI SONO VITA...HANNO UN SIGNIFICATO E CI CONDIZIONANO NEL NOSTRO CARATTERE E NEL NOSTRO ESSERE.

 

 

 

Quando una cliente entra nel nostro salone, ha sempre una storia, un fatto, un'avvenimento da raccontare qualcosa che ha cambiato il pensiero e la propria vita. .. se vuole cambiare affidandosi a noi per scegliere la nuance più adatta a lei, noi la indirizziamo in base al carattere ,alla tonalità della pelle e al look che è abituata a portare o che vuole cambiare.... il nostro scopo non è scegliere per la cliente ma aiutarla a trovare la propria linea guida , Detto fatto la cliente sceglierà il colore più adatto a lei, e si troverà terribilmente attratta da quel colore..... il perchè? Perchè la rispecchia, perchè fa parte del suo pensiero della sua storia e delle sue emozioni...

 

ma veniamo al sodo... chi sceglie cosa e perchè...

 

 

 

 

il biondo è il colore del sole, della luce per antonomasia, dell'allegria della leggerezza, dell'estate.

Se scegli il biondo sei una persona solare e allegra...ti senti diva e sexy Non dimentichiamo anche che il biondo domina nel cinema e nell'immaginario collettivo,E se giochi con l'idea che il biondo sia sinonimo di superficialità sei anche una donna molto molto intelligente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

preferisci essere presa sul serio. Vuoi mostrarti autentica, ma anche profonda e passionale. Le more sembrano più algide, in realtà sono dolcissime, pensa solo a com'è Biancaneve, ma preferiscono proteggere il loro lato intimo. 


 

 

 

 

 

 

 

la donna castana esprime equilibrio, né troppo estrosa come le bionde, né troppo misteriosa come le more. Se scegli il castano ami affascinare ma in modo discreto e vuoi mostrare le tue carte un po' alla volta. 


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il rosso è il colore del fuoco , della passione dell'amore. Se sei rossa naturale avrai tendenzialmente un carattere spontaneo e dolce, se scegli invece di tingere i capelli di rosso sicuramente sei uuna persona che vuole farsi notare, esprimi un carattere allegro e solare.. intrigante e sensuale nello stesso tempo ...e poi il rosso richiama magia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 Blu,verde,fuxia,giallo viola, silver, rainbown,... che dire, sei una persona che esce dagli schemi, estroversa e sicuramente non timida....a te piace stupire e il tuo senso estetico e creativo è molto accentuato. gli artisti difatti sono estrosi, e se un'artista non sei.. beh dovresti prendere in considerazione che l'arte in qualsiasi forma potrebbe fare al caso tuo.

 

 

 

 


 

Per finire...

    Se cambi spesso colore vuol dire che sei alla ricerca della tua identità.

     Non è necessariamente un male, anzi! Hai voglia di sperimentare, conoscerti e dare un'immagine di te allegra e aperta.

     

    E tu? Di che colore sei? Aspettiamo i vostri commenti!

    Share on Facebook
    Share on Twitter
    Please reload

    Post in evidenza