IMMAGINA DI DECOLORARE/COLORARE I TUOI CAPELLI SENZA ROVINARE LA LORO STRUTTURA... ADESSO PUOI!

December 21, 2017

Quante volte hai sognato uno shatush, delle sfumature, delle meches o qualche colore shock di ultimo trend come blu, silver, pink o altri colori i quali richiedono una decolorazione più importante, ma hai i capelli delicati, sottili,che se solo pensi ad un trattamento del genere si spezzano da soli dal terrore?

Bene, da poco i tuoi sogni possono divenire realtà.. come? Con il nuovo sistema di trattamento OLAPLEX!

 

 

 

 

Cos'è? E' una tecnica innovativa scoperta e messa sul mercato da poco, al momento unica e inimitabile nel suo genere..

 

OLAPLEX è il primo e unico moltiplicatore di ponti bisolfuri, i legami chimici presenti a livello molecolare nei capelli che si danneggiano anche gravemente durante i servizi chimici (colore e soprattutto decolorazione), meccanici e termici, dando come risultato capelli rovinati, svuotati, spenti.

 


 

OLAPLEX è qualcosa che prima non esisteva. Nato da un’idea di Dean Christal, è stato creato dal chimico Craig Hawker e dal docente di materiali teconoligici Eric Pressly. Tale molecola esclusiva nata dal genio di questi due luminari vanta ben 8 brevetti internazionali. Per questo motivo e per queste registrazioni possiamo affermare senza alcun dubbio che OLAPLEX è l’unico moltiplicatore di ponti bisolfuri presente sul pianeta. Ad oggi l’unico vero e proprio ricostruttore della struttura del capello.


 

NON è un prodotto cosmetico, NON è una maschera, NON è un trattamento idratante.

 


 

OLAPLEX può essere aggiunto a qualunque tipo di colore o decolorazione, trasformando il processo in una vera metamorfosi della struttura del capello: i ponti bisolfuri (o legami disolfuro) vengono moltiplicati e riparati in modo definitivo e immediato.OLAPLEX può essere utilizzato non solo nella miscela colore/decolorazione, ma anche come TRATTAMENTO vero e proprio, diluito in acqua, per riconsegnare immediatamente forza, integrità e brillantezza ai capelli eccessivamente danneggiati; per esempio a causa di un servizio tecnico errato.

 

 

Ti invitiamo a venirci a trovare per provare su te stessa le clamorose trasformazioni che si possono fare utilizzando OLAPLEX in una sola seduta. chiama ora 040362908 per un appuntamento.

 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

7 DICEMBRE 2019

October 22, 2019

1/2
Please reload

Post recenti