NATALE 2017 ACCONCIAMOCI PER LE FESTE.. consigli e trend per festeggiare in bellezza, sia a casa che fuori.

December 16, 2017

 

Durante le feste possiamo farvi sfoggiare chiome super chic.

Ecco le nostre proposte per avere le acconciature più trendy per Natale e Capodanno.

 

CAPELLI IN FESTA!!
 

Con l'arrivo del Natale e del Capodanno perchè non dare un tocco in più al nostro stile e stupire amici e parenti con qualcosa di più sofisticato?

 

Non ci leghiamo mai i capelli? Potremmo scegliere una bella acconciatura, magari niente di troppo elaborato giusto per ottenere un super look, ci sentiremo bellissime pronte a festeggiare le notti più belle dell'anno...

 

Capelli per Natale 2017

 

Dopo aver trovato l'ispirazione chiedere al Vostro Hairdresser di fiducia un consiglio sul tipo di acconciatura non è mai sbagliato, non sempre infatti quello che abbiamo scelto è magari in linea con la nostra conformità del viso o non esalta nella giusta maniera le nostre particolarità.

Qui di seguito i tipi di acconciatura in base alla tipologia del viso.

 

VISO PAFFUTO: meglio optare per una coda slim ed evitare acconciature boccolose, o eccessivamente voluminose che metterebbero in risalto le rotondità, invece di valorizzarle.

 

VISO ALLUNGATO : qualsiasi acconciatura decidiate di fare, ricordate di lasciare qualche ciuffetto ad incorniciare il viso, i lineamenti saranno più armonici.

 

VISO SQUADRATO: per un viso di questo tipo il consiglio maggiore è di optare per un semi raccolto mosso o un sciolto liscio con taglio scalato al di sotto del mento m cercando di dare volume in altezza e non sui lati, anche la frangia può esservi d'aiuto, meglio evitare i raccolti che scoprono totalmente il viso, metterebbero in risalto mento e mandibola.

 

 

Ora dopo questi preziosi consigli passiamo ai trend per festeggiare il Natale e per salutare il 2017 dando inizio ad un nuovo e scintillante 2018....

 

 

CHIGNON E TRECCE

 

 

 

 

 

 

 


 

per chi ama i capelli raccolti e in ordine non può certamente mancare lo chignon...

da portare in versione alta, laterale o bassa ma anche finto spettinato a seconda del look creato.