GRAFFIATURE … L'ESPLOSIONE DEL SOLE ( E NON SOLO ) SUI TUOI CAPELLI

November 23, 2017

E' vero , il sistema di graffiatura non piace solo alle bionde, piace anche alle brune e alle castane, perchè si comporta come il sole tra i tuoi capelli. Un 'incredibile scoloritura naturale come quella del nostro astro o un magnifico effetto bi/color che da sicuramente più luce e carattere al tuo viso .

Parlando di tinte naturali , è in pole position da un bel po' il biondo, anche questo versatilissimo da scegliere in tonalità più o meno calde, a seconda di cosa richiede il viso.

Il fascino di questa metodica scoloritura con effetti molto simili a quella naturale del sole e del mare in estate, risiede proprio nella naturale soavità dei suoi effetti... Immagina che chi ti guarda si perda nell'invisibile confine tra il colore naturale dei tuoi capelli e l'inizio della schiaritura, ma oltre agli effetti affascinanti appena descritti, questa tecnica  ha anche e un vantaggio per così dire “ tecnico” , rispetto ad altri sistemi di scoloritura, il più importante è quello di eliminare il fastidioso problema della ricrescita, antiestetica soprattutto sulle colorazioni intere. La cosa fantastica è che possiamo rimetter mano ad una graffiatura anche dopo 3 mesi senza avere l'aspetto trasandato...

 

 

 

 

La graffiatura è una delle colorazioni ( o decolorazioni ) più richieste, perchè proprio per i fantastici effetti qui di sopra descritti, è utilizzata da moltissime star e fa sempre la sua comparsa tra le passerelle , piuttosto che meches o colorazioni integrali.

 

Se poi avete paura di rovinare i capelli con il decolorante, non dovete preoccuparvi perchè con il nuovo sistema OLAPLEX ( trattamento a parte consigliato ) potete decolorare anche le chiome con i capelli più sottili.

  Ricordate sempre di chiederci una consulenza per decidere insieme il tipo di colore in base alla carnagione al taglio e cosa più importante al vostro desiderio ...

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

7 DICEMBRE 2019

October 22, 2019

1/2
Please reload

Post recenti