CADUTA DEI CAPELLI

October 26, 2017

CADUTA DEI CAPELLI

 

Ebbene si .....arriva quel periodo dell'anno nel quale ci spaventiamo tantissimo nel momento in cui troviamo sulla spazzola capelli in più dei soliti, partendo dal fatto che è assolutamente normale che un essere umano perda circa 60 capelli al giorno ( chi più chi meno) nei periodi di cambio stagione tutti gli organismi presenti su questo bellissimo pianeta subiscono una trasformazione , e anche il nostro organismo non fa da meno, uno dei fenomeni più evidenti è proprio la caduta dei capelli, sia per gli uomini che per le donne.

Studi approfonditi han fatto si che la ricerca tricologica ha fatto grandi passi in materia di caduta del capello, trovando soluzioni d'avanguardia per rinforzare la cute in modo da contrastare la caduta.

 

LA CADUTA DEI CAPELLI NON DIPENDE SOLO DAL CAMBIO DI STAGIONE....

 

potrebbe dipendere dallo stress al quale siamo ogni giorno sottoposti, fattori ormonali,o semplicemente genetica

.

COSA FA IL TUO HAIRDRESSER...

 

In primis ti spiega come trattare il fenomeno giornalmente, pertanto, fornisce prodotti anticaduta i quali mantengono pulita la cute , l'idratazione del capello e il nutrimento della cuticola ( la parte rivestente il capello), in caso ,sarebbe opportuno seguire sempre un'alimentazione sana improntata al contrasto dei radicali liberi i quali causano nel bulbo pilifero la perdita del collagene cheratinico , punto forza della tenuta del nostro capello.

 

COSA PUOI FARE DA CASA

.

Essendo la cheratina del capello composta da due amminoacidi essenziali - la cistina e la lisina - la prima cosa da fare è assumere tutti i giorni una quantità adeguata di proteine, adottando uno stile di vita corretto, 

 

MA VENIAMO AL TUO BEAUTY RITUAL....

 

... è un trattamento di TALASSOTERAPIA il quale è quasi d'obbligo per preparare le nostre chiome all'inverno;

 

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO

 

primo passo .. prepariamo la cute con una procedura di purificazione attraverso un fango il quale assorbe le impurità

secondo passo ..avrete la cute più ricettiva al trattamento e essendo comodi sulle nostre poltrone massaggianti potrete beneficiare di un impacco nutriente e remineralizzante.

terzo passo...dopo 10 minuti si detergerà la cute ammorbidendo il fango con un bagno vitalizzante

quarto e ultimo...digitopressione con una fiala vitalizzante in modo da far ricevere il più possibile il trattamento nel profondo...


 

IL TUO HAIRDRESSER TI RICORDA CHE.. per avere la massima resa e contrastare la caduta è opportuno effettuare un ciclo di almeno 6 trattamenti con frequenza settimanale , da ripetere 2 volte all'anno.


 

consiglio: più si è rilassati più la pelle è ricettiva a qualsiasi tipo di trattamento.. pertanto lasciate lo stress fuori dal salone, al resto ci pensiamo noi.


 


 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

7 DICEMBRE 2019

October 22, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

October 22, 2019